Home » , » Hong Heaven
Un FFA smodato...

Hong Heaven
Un FFA smodato...

L'altro giorno stavo pensando che avevamo oramai esaurito tutte le mappe del Free For All(tutti contro tutti) e che anche se alcune erano molto belle, nessuna di queste, conteneva le aggiunte dell'espansione "Team Arena", quindi : mitraglione, sparachiodi, kamikazee, le lettere di potenziamento, ecc...

Così mi sono messo a cercare ed ho trovato una mappa veramente SMODATA !!!

Hong Heaven

Questa mappa contiene veramente di tutto e pure la roba dell'espansione!
Tutte le armi del gioco, tutti i potenziamenti e gli oggetti disponibili!
Quindi Kamikazee, Invincibilità, QDamage, Regeneration ecc...

Il tutto in un ambientazione spettacolare! Una mappa nello spazio, enorme, su più livelli, dove nonostante la distanza sarà quasi sempre possibile vedere dove sono gli altri e con tanti tanti bei mega saltoni per "zompare" da una piattaforma all'altra!

E adesso tanto per spiegarmi meglio ecco una carrellata di foto!
(Cliccate sopra le foto per ingrandirle)

Cosa ne dite ?



19 commenti:

Anonimo ha detto...

quando ci si gica?

Anonimo ha detto...

Proponi un sabato!
Cerchiamo di essere ancora almeno in sei! se poi siamo otto ancora meglio!

Quello più incasinato è Matteo,...
Te Orzo quando sei disponibile?

Anonimo ha detto...

questo sabato è merda per il prossimo nn ci sono problemi VAI CON IL FRAG:D

Anonimo ha detto...

ieri sera ho sentito Matteo e diceva che lui dovrebbe esserci sabato 23 febbraio.

Xion Aritel ha detto...

Sabato 23 ci sono anch'io senza problemi, ci si spacca!
Ma Roberto, Yuri e Giacomo il blog lo leggono?

Anonimo ha detto...

il 23...x me ok annientiamoci...oh ho scaricato altri personaggi:-)

Anonimo ha detto...

Grande FuckM...scarica a palla e poi ricordati di toglierli dal formato .zip così poi me li passi direttamente come .pk3 e si usano subito!

Ah io ho scaricato altre arene...
imbarazzanti...

Ce ne sono a pacchi e alcune sono veramente fighissime!

L'ultima addirittura con ambientazione in stile 1000 e una notte...

Anonimo ha detto...

ottimo! ottimo! scarichiamo a balle ...per l'annientamento...o ma furicchio nn lo guarda il blog che passa giornate davanti al pc...cazzo matte oltre ai gichi online c'è altro...

Anonimo ha detto...

Anche Pietro ci schifa ultimamente...in compenso ieri abbiamo fatto il record di visite! :D

Mazahel ha detto...

IO il 23 ci dovrei essere. Ho un corso a Pistoia la mattina ma di solito per le 2.00 - 2.30 sono finiti!
Quindi contatemi!!!!

Anonimo ha detto...

very good!.:D allora è deciso il 23 ci si distrugge io farei dalla tarda mattinata si prepara poi si mangia un boccone ..se volete fo io da magià,ovviamente nella migliore tradizione le quantità sono a occhio..e poi si parte per il FRAGDAY

Anonimo ha detto...

oggi mi ha dato problemi vediamo ora

Anonimo ha detto...

ottimo ora va ma...ps dobbiamo raggiungere quota 8 :D che nesuno prenda impegni per quel giorno

Mazahel ha detto...

Dai dai fissiamo il 23!!! e facciamo sondaggio dei certi che ci sono!!!
Marco, davide, orzo siete giocatori sicuri! Io per il pome ci sono! beh pietro, yuri, roberto e giacomo?qualcuno sa niente?

Anonimo ha detto...

OK per me si può fare il 23.

Quindi sicuri siamo

FuckMother
Cumfiesta
Barattolo di Merda
Big Cock

Pietro mi ha detto che ci dovrebbe essere...

Tra oggi e domani sento Yuri e quindi Roberto e Giacomo.

Orzo se in palestra vedi Roberto diglielo anche te di sabato 23.

Anonimo ha detto...

SI GLIELO DICO...PEDRO MI CARO PEDRO NN AZZARDARTI A TIRARE IL PACCO CHE è DA DUE SETTIMANE CHE MI DICI CHE VIENI...POI TI ASPETTA UN'ALTRO TAPIRO

Anonimo ha detto...

Sì!
Un tapiro a forma di cazzo e su per il culo! :D straLOL

Oppure una mini rappresentazione in scala, in forma salina, della tua auto... ahahahah

Anonimo ha detto...

ah...
Yuri ha confermato per sabato 23...ora attendo Giacomo e Roberto.

Mazahel ha detto...

Perfetto!!!!!
w FIOTTOPARTY

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates