Home » , , » Tokyo de 1: La colonna sonora

Tokyo de 1: La colonna sonora


Comincio qui una serie di post sulla mia vacanza di quest'estestate, per raccontarvi un pò di quello che ho visto e "sentito" durante la mia permanenza in Giappone; tra Tokyo e Kyoto passando per il Fujisan e non solo.

Di cose ne ho viste davvero tante che si parli di monumenti,persone,negozi,strade e quant'altro possa venire in mente e potrei parlarne per ore ed ore. Per questo ho deciso di cominciare invece dalla cosa più semplice e breve, partendo dalla canzoni che hanno accompagnato il mio vagabondare nel paese del sol levante. Sto parlando delle canzoni che erano più in voga nel momento che spesso sentivo nei negozi. Ovviamente non mi sono per niente ritenuto nel chiedere in giro di chi fosse e come si chiamava la canzone "in onda" e così eccole qua...


Perfume - ポリリズム



























Namie Amuro - BEST FICTION - Do Me More





























Se non riuscite a vedere questo video andate qui.

Ovviamente anche i cd sono in saccoccia...

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates