Home » , » Anche le fie gioano a quake...
Oggi post totalmente inutile... :D

Anche le fie gioano a quake...
Oggi post totalmente inutile... :D


Eh sì...lo so lo stupore può essere tanto, infatti i giochi in stile Quake ( duri e cazzuti ) normalmente(e anche un pò giustamente) vengono associati ad una figura maschile...(sì lo so...gioa anche l'Orzo ma infatti...) al contrario però, non è sempre così!

Infatti girando per il web mi sono imbattuuto niente meno che nel "Pink Squad" (sì il nome fa caà lo so....ma infatti enno fie...)...


Clickate per ingrandire

Riporto un pezzo dell'articolo

La Pink Squad è stata, praticamente, la nazionale femminile italiana di Quake...ed è stato anche uno dei pochi team italiani con sponsor di un certo livello (AMD Southern Europe).
Link all'articolo originale
Altro articolo inerente

Voi cosa ne pensate?

Esiste poi un'altro genere di fan femminile di Quake, un tipo che è pure disposta a marchiarsi il "retrotreno" e secondo me anche molto più.........
T......e credo sia anche più il vostro tipo:



Io mi immagino la scena di lei con uno dietro che gli dice:
"Vieni bimba che ti fraggo il c..."
Eho con un tatuaggio così...in quel posto li che voi sperà?!?!?



6 commenti:

Xion Aritel ha detto...

Ganze le fie che gioano a Quake, son convinto che ci batterebbero in terra bene bene.
Però preferisco quelle con il sopraculo tatuato.
T'immagini ingroppalle e poi quando vieni urlare "QUAD DAMAGE!!!"...

Anonimo ha detto...

o finalmente posso inserire quello che ho pensato la prima volta che l'ho visto...cazzo un mirino perfetto per una bella fiottata sulla schiena...very good ..la voglio conoscere e sicuramente nn sono il solo..VERO PORCI..BRAVI siete sulla via GIUSTA!!!la voce di orsetto..SATANA

Anonimo ha detto...

...xion sai che ci vorrebbe un bel lanciagranate...si ma di sbroda...mi immagino gia la scena!!!spetta...e vai con il CUM

Anonimo ha detto...

LO SAPEVO CHE LO DICEVI DELLA "FIOTTATA" !!!

:D :D :D

Brutta troJa...

Ora dovrò fare un post a tema...

LOL

Anonimo ha detto...

cazzoson un tatoo sopra il un il che ci voi fa...E VAI CON IL FIOTTO ..cmq lo sapete no la mia preferita é nei capelli:D

Anonimo ha detto...

traduzione:son=con
un=culo

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates