Home » , , , , » Free Realms X 3 Milioni...[mmorpg]

Free Realms X 3 Milioni...[mmorpg]

Il10 aprile scorso è stato lanciato nella mischia un nuovo mmorpg, Free Realms.
Di per se questa ormai è una cosa che non farebbe più nemmeno notizia, tanti ormai sono i mmorpg che girano in circolazione, gratuiti o "a pago" che siano.

Fatto sta però che zitto zitto questo giochillo si è portato "a casa" in soli 3 mesi ben 3 Milioni di utenti, il primo dei quali raggiunto in soli 18 giorni.

Per il momento uscito solo su PC, tra i suoi punti di forza può contare...in primis il fatto che non si paga(tranne al solito alcuni potenziamenti) ed in secondo luogo, un particolare design che si rivolge praticamente a tutti quanti i tipi di giocatori, tranne che a Matteo...mi apre proprio fosse scritto nelle note...sìsì...

Nel frattempo Sony fa sapere che la versione PS3 è ancora in fase di sviluppo e che non si sa quando questa potrà essere rilasciata, così come non ci sono certezze sulla possibilità o meno per i giocatori delle due piattaforme di interagire tra loro ma se così fosse potrebbe rivelarsi molto nolto ganzo...

Ecco un paio di screen...



Link sito ufficiale Free Realms

4 commenti:

Mazahel ha detto...

Che dire, pare molto interessante!!! quindi.....si prova!!!!

Mazahel ha detto...

Provato!!! purtroppo ci son stato poco, però devo dire che è veramente forte!! in pratica ci son le professioni che son tantissime e tu puoi intercambiare da una professione e l'altra in tempo reale; facendo cosi missioni per aumentare la professione che ti interessa!!! che dire...sicuramente diverso dal solito, ambientazione piacevole, per il momento mi pare anche molto fluido!!! provatelo, a installarlo ci vuol solo una ventina di minuti!!!

Bhemot ha detto...

Dai non mi dire che t'è piaciuto...non lo avrei detto...
peccato che ho il PC buono kaput...
attenderò la versione PS3.

Mazahel ha detto...

Non che mi ci sia innamorato, pero devo dire che è piacevole come gioco, e pare ben curato!!! comunque appena ho piu tempo ti faccio sapere!!!

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates