Home » , , , » Urban Terror: Provato!

Urban Terror: Provato!


Come promesso lo scorso sabato! Scaricato, installato e provato!

Niente male veramente.

In pratica di Quake c'è veramente poco tranne la semlicità e l'immediatezza, il gioco è molto più realistico e tattico, cerco di spiegarmi meglio:

  • Ambientazione realistica con armi realistiche
  • Non esistono armi da raccogliere o munizioni o potenziamenti vari (tranne la roba che si ruba ad i cadaveri). All'inizio della partita si deve scegliere un equipaggiamento da dare al nostro personaggio composto da 3 armi (ci sono molto molte scelte) ed altri gadget come elmetto, armatura in kevlar, silenziatori, mirini laser, granate fumogene ed frag (ovvio), ecc..ecc..
  • Quando si viene feriti si continua a sanguinare(e quindi perdere punti ferita) fino a quando non ci si benda. Se si viene feriti alle gambe saremo più lenti ecc...ecc...
  • Le armi si ricaricano a "mano" nel senso che dobbiamo renderci conto noi quando farlo e premere il tasto "R", mi è capitato infatti durante una partita di trovarmi nel mezzo di una scontro e di finire i proiettili...in quel caso o si ricarica o si cambia arma o si stianta... :D
  • In fine...(perchè ho poco tempo) ci sono moltissimi server online che ospitano molti giocatori! Ho partecipato a partite con magari 30 o 40 persone!!! Bestiale!

Bella roba...
Cmq il free for alll di Quake 3 è un'altra storia eh!

Bòna...

0 commenti:

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates