Come promesso lo scorso sabato! Scaricato, installato e provato!
Niente male veramente.
In pratica di Quake c'è veramente poco tranne la semlicità e l'immediatezza, il gioco è molto più realistico e tattico, cerco di spiegarmi meglio:
- Ambientazione realistica con armi realistiche
- Non esistono armi da raccogliere o munizioni o potenziamenti vari (tranne la roba che si ruba ad i cadaveri). All'inizio della partita si deve scegliere un equipaggiamento da dare al nostro personaggio composto da 3 armi (ci sono molto molte scelte) ed altri gadget come elmetto, armatura in kevlar, silenziatori, mirini laser, granate fumogene ed frag (ovvio), ecc..ecc..
- Quando si viene feriti si continua a sanguinare(e quindi perdere punti ferita) fino a quando non ci si benda. Se si viene feriti alle gambe saremo più lenti ecc...ecc...
- Le armi si ricaricano a "mano" nel senso che dobbiamo renderci conto noi quando farlo e premere il tasto "R", mi è capitato infatti durante una partita di trovarmi nel mezzo di una scontro e di finire i proiettili...in quel caso o si ricarica o si cambia arma o si stianta... :D
- In fine...(perchè ho poco tempo) ci sono moltissimi server online che ospitano molti giocatori! Ho partecipato a partite con magari 30 o 40 persone!!! Bestiale!
Bella roba...
Cmq il free for alll di Quake 3 è un'altra storia eh!
Bòna...
0 commenti:
Posta un commento