Home » » 12/01/2008 Lista giocatori

12/01/2008 Lista giocatori

La prossima partita dovrebbe essere il:

12/01/2008

La lista teorica dei giocatori dovrebbe essere(in ordine semi_alfabetico):

  1. Fuck mother (Orzo)
  2. Cumfiesta (Matteo)
  3. Fabio
  4. IL PADRINO (Yuri)
  5. Palla di lardo(Xion)
  6. ROVINATOR(Roberto)
  7. Big Cock(io)
  8. Titrombolafia(Pietro)

Questa volta ci sarebbe l'intenzione di giocare solo se raggiungiamo un numero decente...tanto per fare qualcosa di più divertente e "sollazzante"...
Diciamo che il mino sarebbe 6 giocatori...un buon gruppetto insomma ma senza essere necessariamente un monte...

Se ci sono dei problemi o preferite un'altro sabato, proponete un'altra data, più siamo e più ci divertiamo! :)

Rispondete nei commenti.

Bòna...

5 commenti:

Xion Aritel ha detto...

Ci sono sicuro, ma... novità!
Cambio nick, perchè "Palladilardo" è troppo fine per un professore e signore come me.
D'ora in avanti (finchè mi ruzza, almeno), sarò.... BARATTOLO DI MERDA!
Io, almeno, lo sarò solo come nick...

Anonimo ha detto...

Ovvio presente e fraggante...
"Barattolo di merda"...che cazzo potrei dire di più?! O_o'

Un maestro di stile... :D :D :D

Però già mi vedo...
" Maledetto "Barattolo di Merda" !!!"

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il meeting del 12 mi sa che non ci sarò...nel frattempo come rocky Bilboa m sto allenando...e proprio ieri ho scoperto una nuova arma...è un incrocio tra il fucile a pompa ed il lancia granate..nel senso che quando spara lancia x proiettili esplosivi che si concentrano a forma di grappolo sul bersaglio. E' potente ...se la potessimo avere in una delle nostre partite sono sicuro che vi piacerebbe.

Per quanto riguarda "BARATTOLO DI MERDA"...ti sei ispirato alla corrente neoclassica vero?

Anonimo ha detto...

Ohi Ohi...mi sa che a sto giro allora la fraggata salta. Yuri e Roberto non ci sono, Pietro manca, Fabio mi ha chiamato dicendomi che gli hanno tolto il giorno di ferie. Siamo solo in 4. Che si fa? Io direi :

1) Zingarata
2) Test gioco alternativo

Xion Aritel ha detto...

[titrombolafia:
...ho scoperto una nuova arma...è un incrocio tra il fucile a pompa ed il lancia granate...]

Sì, sono le GRANATE A POMPA.
Nel senso che mentre fai un pompino a tutti quanti c'hai anche una scopa nel culo e spazzi in terra, brodo.

[titrombolafia:
Per quanto riguarda "BARATTOLO DI MERDA"...ti sei ispirato alla corrente neoclassica vero?]

Non lo so, anche perchè quando c'è una corrente di merda non sto certo lì a guardare se è neoclassica o meno. Ne raccolgo un barattolo e via.

[big cock:
1) Zingarata
2) Test gioco alternativo]
A me vanno bene tutte e due, ma dato che prevedo un gran bel tempo di merda il test del gioco alternativo non mi disgarba. Anche perchè a NWN io non c'ho mai giocato...

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates