Home » » Mouse estremi per gamer esigenti
Razer Lachesis, Logitech G9 e Microsoft Sidewinder

Mouse estremi per gamer esigenti
Razer Lachesis, Logitech G9 e Microsoft Sidewinder

Oggi, vi posto una parte del bell'articolo sui 3 mouse più estremi del momento per giocatori incalliti pubblicato su Tom's hardware.
I mouse recensiti sono: Razer Lachesis, Logitech G9 e Microsoft Sidewinder.


Mouse estremi



"Un mouse per giocare deve rispondere a delle esigenze specifiche, diverse da quelle richieste che hanno i normali mouse. Le due caratteristiche principali che deve possedere sono la rapidità e la precisione, fondamentali nelle tre tipologie di giochi d'azione: FPS (First Person Shooter), come Quake, Half Life o Call of Duty, RPG (Role Playing Game) come World of Warcraft, Neverwinter Nights o Oblivion ed RTS (Real Time Strategy) come Age of Empires, Command & Conquer o Company of Heroes. Precisione e rapidità sicuramente aiutano nei giochi di ruolo e di strategia, soprattutto in modalità multigiocatore, ma negli FPS queste due caratteristiche diventano fondamentali.

Le grandi aziende del settore hanno capito che i veri appassionati di videogames sono disposti a pagare delle cifre importanti pur di avere un mouse che abbia tutte queste caratteristiche e si sono quindi lanciate in questo particolare mercato. Una di queste è l'americana Razer, specializzata in accessori per videogames, in particolare mouse. Anche Logitech produce mouse per giocare ormai da diverso tempo, e sullo stesso mercato opera l'altra azienda americana, Microsoft, impegnata tra l'altro anche nella produzione di videogames."

Indice:

Potete trovate l'articolo per intero a questo indirizzo:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20070920



2 commenti:

Xion Aritel ha detto...

Belli belli, ma se proprio devo compro la trackball.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe provarla anche a me la trackball.

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates