Home » , , , , , » World of Warcraft dipendente sclera di brutto
Quando i players di WOW non sono tanto wow[video divertenti]

World of Warcraft dipendente sclera di brutto
Quando i players di WOW non sono tanto wow[video divertenti]


Ecco a voi il video assurdo che gira per la rete in questo momento...
Trattasi della triste storia di un ragazzo al quale la madre, un bel giorno, decise di cancellargli l'account di World of Warcraft(WOW), presumibilmente a ragione direi.

La cosa più bella del video è il fratello che apre e chiude la clip che con sguardo divertito spiega cosa è successo. La cosa più scema/triste invece è la reazione delirante e disturbata(quando tenta di mettersi il telecomando in culo è il top) del vero protagonista del video. Talmente esagerata che bollerei subito come fake se non fosse per il fratello minore che sembra così spontaneamente divertito da rendere credibile il tutto.

Che i videogames, in particolare i mmorpg possano un pò alienare è risaputo, in fondo "tanto, fa male anche l'acqua" direbbe qualcuno ma questo è decisamente assurdo, tanto è vero che qualcun'altro replicherebbe che "al peggio non c'è mai fine"...video...



A seguito aggiungo anche il video REMIX, sì perchè questo video è diventato talmente noto da guadagnarsi pure un remix! Ovvero il The Japanese Remix !

ネトゲのデータを消されて発狂した少年のグルメレース


2 commenti:

Mazahel ha detto...

Mitico il fratello che riprende tutto!!!

Nano di Merda ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH...ma siamo sicuri che sia vero?
Cazzo se così fosse sfava, arrivare addirittura ad infilarsi il telecomando in culo...

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates