Home » , , , » MY BRUTE : combattimenti online senza pretese [free games]

MY BRUTE : combattimenti online senza pretese [free games]

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in uno di quei classici link da firma in un forum..."clicca qui per..."
Così sono arrivato a questo gioco online di nome
My Brute.

Trattasi di un semplicissimo quanto carino gioco di combattimenti online dove, previa creazione del proprio personaggio(si può solamente scelgiere il nome e vagamente il suo aspetto), sarà possibile buttarsi subito nella mischia(non serve nemmeno registrarsi ma al massimo scegliere una password per rendere privato il nostro combattente).

La creazione così come lo sviluppo del PG sarà quasi praticamente sempre casuale ma il risultato è comuncque divertente. Infatti ci sono un sacco di armi ed abilità da sbloccare mentre si cresce di livello combattendo durante la giornata. Altro lato positivo di questo gioco online è il fattore tempo, infatti non sarà necessario collegarsi continuamente per monitorare lo stato del nostro pupillo come si fa con altri giochi online, come Travian o simili. Questo perchè il numero di combattimenti giornalieri è limitato a 3, escluso il primo giorno dove il limite è di 6.

Lo svolgimento di ogni combattimento può essere visualizzato alla street fighter ma non sarà possibile prendere il controllo dell'azione. E' poi presente un sistema di creazione ed affiliazione a clan.

Infine è possibile diventare maestro di altri PG, costruendo ideologicamente il proprio dojo anche se l'unico vantaggio in tutto questo è di ottenere sporadicamente qualche punto esperienza extra ma niente di che.

In generale vi consiglio proprio di provarlo è divertente, veloce e poco impegnativo.
Vi consiglio anche poi dopo esservi creato il vostro primo PG a questo link di crearvene altri da affiancargli subito così da fare qualche PX extra!

Infine vi segnalo anche questo sito per avere qualche dritta/gabola...
www.mybrutecheats.com

3 commenti:

Mazahel ha detto...

L'ho appena provato, è bellino, forse un po troppo casuale, ma per divertirsi un po non è male!!

Nano di Merda ha detto...

ma è puffosissimo, devo assolutamente provarlo

Mazahel ha detto...

prova free realms!!!

Popular Posts

 
Copyright ©
Created By Sora Templates & Free Blogger Templates